
Deviate NITRO™ 3 HYROX scarpa da fitness
Descrizione del prodotto
- La tomaia delle scarpe è realizzata con almeno il 20% di materiali riciclati
- NITROFOAM™: la rivoluzionaria schiuma arricchita con azoto garantisce una reattività eccezionale in un peso piuma
- PWRPLATE: piastra in fibra di carbonio che stabilizza l’intersuola massimizzando al contempo il trasferimento di energia
- PUMAGRIP: la suola esterna in gomma resistente assicura una trazione perfetta su ogni superficie
Il Deviate 3 HYROX è la scarpa ideale per le tue sfide HYROX e gli allenamenti più intensi. Grazie all’NITROFOAM™ reattivo, alla solida PWRPLATE e alla suola PUMAGRIP antiscivolo, ti offre energia esplosiva, stabilità e comfort superiore. Il design distintivo firmato PUMA x HYROX aggiunge un tocco di stile sportivo, perfetto per i tuoi allenamenti o gare.
La tomaia contiene almeno il 20% di materiali riciclati.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (4)
Passt perfekt.
Der Schuh passt perfekt und fühlt sich gut an. Schön weich, perfekt für Hyrox.
Perfekt für Fitnesswettkämpfe, aber auch fürs Laufen
sehr schöner Schuh und sehr bequem
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.




































































