
Rider giacca da sci donna
Descrizione del prodotto
- HIPE CORE+ Peak Performance è completamente antivento, impermeabile fino a almeno 10.000 mm, traspirante con 10.000 g/m²/24h e con cuciture completamente termosaldate
La giacca da sci donna Peak Rider è realizzata in materiale Hipe® Core+, che ti protegge efficacemente da vento e umidità. Grazie all’imbottitura sintetica, ti garantisce un comfort traspirante e piacevole durante tutta la giornata. Il design è arricchito da dettagli intelligenti e funzionali, pensati per accompagnarti in ogni avventura invernale.
- 100% poliestere riciclato
- Fodera trapuntata imbottita
- Cuciture interne sigillate
- Gonna parasci compatibile con casco
- Regolazione posteriore del cappuccio
- Protezione per il mento in tessuto felpato
- Maniche preformate per maggiore libertà di movimento
- Polsini con foro per il pollice in tessuto elasticizzato
- Polsini regolabili
- Cordino elastico regolabile sul fondo
- Cerniere di ventilazione sotto le ascelle
- Fondo antineve
- Stampa grafica sul bordo del cappuccio
- Tasche laterali con zip e patta
- Tasca sul petto con zip e patta
- Tasca interna sul petto con zip
- Tasca porta skipass sulla manica sinistra
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (29)
Mega schön, Super light und praktisch Jacke. Simple and cute!
Positiv: Jacke ist sehr leicht und angenehm zu tragen. Gute Verarbeitung. Sehr winddicht beim Skifahren und hält gut warm (muss aber schon noch ein Skipullover darunter tragen). Negativ: Schneefang könnte 3 Druckknöpfe haben. Nur eine Innentasche und diese auch auf gleicher Seite wie Brusttasche Aber ich würde die Jacke auf jeden Fall wieder kaufen, denn kann auch als „Normale“ Winterjacke getragen werden.
TOPTOPTOP Jacke, zum Skifahren, Schlittschuhlaufen oder was auch immer. Zumal sie nicht aussieht, wie eine Skijacke. Meine Frau ist zufrieden. Wir haben sie, aufgrund des Schnitts, eine Nummer grösser gewählt.
Coupe couleur matière
Wunderschöne Jacke, leicht taillierter toller Schnitt, gibt sehr warm!
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































