
Deep Shell 3L giacca da sci donna
Descrizione del prodotto
- Giacca freeride leggera e impermeabile con inserti in merino per il backcountry – impermeabile con colonna d’acqua di almeno 20.000 mm, 100% antivento
- Taglio ampio per massima libertà di movimento, materiale leggero e morbido con tessuto elasticizzato a 4 vie
- Merino nei punti più sensibili al freddo, come mento e petto
- Guscio antivento con cappuccio regolabile in due posizioni, cerniera frontale a doppio verso, ventilazione sotto le ascelle a doppia apertura, polsini e orlo regolabili, ghette antineve rimovibili
- Due tasche frontali compatibili con lo zaino, tasca interna in rete merino per il cellulare, tasca porta skipass
La giacca da sci Ortovox Deep Shell 3L da donna è la tua compagna ideale per il freeride, offrendo libertà totale di movimento, protezione affidabile e un comfort impareggiabile.
Realizzata con una membrana Toray DERMIZAX®EV ad alte prestazioni, impermeabile e antivento, questa giacca integra morbida lana merino nei punti strategici per tenerti caldo anche nelle condizioni più fredde. Il cappuccio regolabile in due posizioni ti protegge dal vento forte, mentre polsini e orlo con regolazione personalizzata completano la protezione. Quando serve più freschezza, puoi aprire le cerniere ergonomiche sotto le ascelle per una ventilazione mirata.
Le cuciture piatte e la membrana resistente rendono questa giacca particolarmente durevole e robusta. Inoltre, è prodotta in modo sostenibile e a impatto climatico zero, senza PFC – per un freeride che rispetta l’ambiente e ti fa sentire bene.

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (8)
Super Produkt
sehr gutes Material
Ich finde das Produkt top***
La couleur, la texture fine. Le produit sera testé cet hiver
Sehr praktisch und schön
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































