
110 L duffle
Descrizione del prodotto
- 2 tasche interne con cerniera
- 1 tasca esterna in rete con cerniera (non impermeabile!)
- Daisy chain per fissare e agganciare altra attrezzatura
- CORDURA® è un tessuto in poliammide particolarmente resistente allo strappo, le fibre vengono ritessute per garantire massima durata
Nel duffel Ortlieb da 110 litri puoi riporre abbigliamento e accessori al sicuro dall’acqua. Grazie alle maniglie imbottite che si trasformano in spallacci, puoi portarlo comodamente come uno zaino. La lunga cerniera TIZIP ti permette di accedere facilmente al contenuto, mentre la cinghia di compressione interna (escluso il modello da 40 litri) riduce il volume per un ingombro più compatto. Il fondo rinforzato in Cordura, resistente all’abrasione, rende questa borsa un compagno affidabile e durevole per le tue avventure. Se vuoi, puoi aggiungere un piccolo lucchetto a cavo (non incluso) per chiudere la borsa in sicurezza.
- Dimensioni: 34 cm x 70 cm x 46 cm
- Materiale: PD620, PS620C

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (4)
gut
Top Qualität sehr robust, viel Platz.
Produkt noch nicht im Praxiseinsatz getestet, macht aber einen sehr guten und robusten Eindruck - wie erwartet!
Stabile und top Verarbeitung. Wasserdicht. Geräumig. Wirkt auf Zeit dauerhaft und beständig.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































