
The Roger Clubhouse Pro scarpe da tennis bambini
Descrizione del prodotto
- Parte superiore rinforzata per maggiore sostegno e sicurezza
- CloudTec® nascosta per un’ammortizzazione morbida e stabile
- Progettata appositamente per piedi in crescita
- Suola in gomma con grip migliorato grazie al nuovo disegno del battistrada
- Perfetta per multisport e per tutto il giorno
- Design a mezza altezza, facile da indossare e togliere
- Intersuola Helion™ Superfoam per una corsa reattiva e diretta
Traspirante, leggera e super confortevole. La scarpa The Roger Clubhouse Pro è la compagna ideale per ogni momento della giornata: scuola, campo da tennis o qualsiasi altra avventura ti aspetti.
Piccola misura. Grande stile.
Il Clubhouse Pro Youth di ROGER racchiude tutto il fascino della scarpa cult del tennis: innovazione intelligente e comfort senza compromessi. Ora ripensata per i piedi che crescono, con una tomaia leggera e traspirante e una fodera che riduce irritazioni e sfregamenti per un comfort superiore. Lo Speedboard® 3/4 garantisce una calzata perfetta e maggiore stabilità.
Controllo totale.
La suola in gomma continua e il battistrada potenziato offrono una trazione eccezionale su qualsiasi superficie — che sia il parco giochi, il campo da tennis o la palestra. Progettata per i giovani esploratori che vogliono una scarpa affidabile per affrontare ogni sfida senza mai fermarsi.
Comfort e sostegno.
L’intersuola Helion™ Superfoam assicura una corsa stabile e reattiva. Il design a mezza altezza protegge la caviglia e rende la calzata semplice e veloce. La scelta perfetta per i piccoli avventurieri in movimento.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Wurde noch nicht getragen aber sowei alles iO
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































