
Hemisphere per balance board
Descrizione del prodotto
- La semisfera in sughero compatta è l’accessorio pratico o il ricambio perfetto per il tuo Indiana Balance Board
- Libertà di movimento a 360°: ideale per chi ha già esperienza e per i professionisti
- Eco-sostenibile: realizzata con materiale naturale e rinnovabile
- Semisfera Indiana 30 x 10 cm – Sughero 360°
Con la semisfera per balance board porti il tuo allenamento di equilibrio e coordinazione a un livello superiore. Questo accessorio in sughero di alta qualità è stato progettato appositamente per gli Indiana Balance Board, offrendo una libertà di movimento completa a 360° che apre nuove possibilità di esercizio per chi è già esperto.
La struttura libera in movimento crea dinamiche di allenamento particolarmente intense, che stimolano equilibrio, stabilità, coordinazione e tensione muscolare in modo efficace. È quindi perfetta per esercizi di equilibrio avanzati e per allenare surfisti, skater, snowboarder e appassionati di sport su tavola.
Realizzata in sughero robusto e sostenibile, la semisfera garantisce stabilità, una piacevole sensazione al tatto e una durata prolungata. Il materiale naturale la rende anche una scelta ecologica per il tuo allenamento funzionale a casa o in palestra.
Con le sue dimensioni compatte di 30 x 10 cm, la semisfera è facile da trasportare e versatile da utilizzare. Che la usi come accessorio o come ricambio, amplia le possibilità del tuo balance board e porta più varietà nei tuoi allenamenti.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































