
Laax midlayer bambino
Descrizione del prodotto
- ALBRIGHT – il marchio top disponibile esclusivamente da Ochsner Sport
- Midlayer con effetto melange
- Foro per il pollice sulle maniche
- 2 tasche laterali con cerniera
Il midlayer Albright Laax è il capo ideale per i bambini che amano scatenarsi nella neve e praticare sport invernali. L’effetto melange dona un look moderno e alla moda, mentre i fori per il pollice assicurano comfort extra e calore. Le due tasche laterali con cerniera offrono spazio sicuro per piccoli tesori o oggetti essenziali. Con questo midlayer, i tuoi bambini sono pronti a conquistare ogni pista con stile e senza pensieri.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (8)
Sehr warm und angenehm zu tragen
Kind zufrieden - was will man mehr
Schön warm
Sehr gute Qualität wie immer. Mein Sohn hat grosse Freude.
Sehr schon warm, eher für schmale Kids
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































